Oltre 35.000 metri quadrati di esposizione dedicati al mondo Video-Ludico sono stati il teatro, presso Fiera Milano Rho, della 7° edizione del Milan Games Week!
La presenza di iMasterArt presso l'area riservata agli Sviluppatori Indie si è fatta sentire con tutto il suo potenziale Artistico e Creativo!
Ottimo il riscontro da parte del pubblico, con una partecipazione assidua e attiva per l'intero arco della manifestazione: conferma dell'ottimo lavoro svolto da iMasterArt nel settore dello sviluppo di Videogiochi.
Interessante ed estremamente utile per entrare in contatto con la Comunità Grafica, si è rivelata l'intervista rilasciata dal team di iMasterArt al Blog: Games.it.
In tale occasione è stato possibile esporre alcune della caratteristiche principali d'innovazione introdotte con lo sviluppo di Rune... su tutte:
Tirando le somme, il MGW si è rivelato per iMasterArt un vero successo!
Una vetrina e un palco privilegiato per entrare in contatto con i tanti appassionati del mondo Indie che cercano in un'esperienza video-ludica qualcosa di più;perché un gioco non è solo un gioco, è un mezzo artistico e creativo a supporto della narrazione...
e iMasterArt di Arte ne ha da vendere!